venerdì 3 febbraio 2012

Diocane.

Diocane, grazie a te sono atea.
Oggi è venuta a casa una mia amica, visto che la scuola è chiusa siamo sepolte di noia, oltre che di neve.
E io ho mangiato, più bella che il sole, perchè
" devofarvederechesononormale \ nonmidevirompereilcazzovedi?"
Io le voglio bene,ma lei ha la bocca larga,e già che mi stressa assieme a sua madre per sta roba del cibo non voglio darle altro materiale per spettegolare. Ma le voglio bene.
E quindi:
The, fetta biscottata, tre fette di pancetta,un morso di mozzarella,5 biscotti,una banana,un muffin,panna, due chucchiai di nutella,una fetta di frittata, tre pezzi di zucchina,mezzo grissino,una mela e mezza.
Poi se n'è andata. Facciamo 2000? facciamo 2ooo kcal.
Per dimostrare a lei  quanto sto bene, e a me quanto posso farmi male.
2ooo è un sacco di merda. davvero tanta.
E la merda non piace a nessuno.

53.9 Diocane.

Nessun commento:

Posta un commento