venerdì 10 febbraio 2012

Non recuperato.


" Il disturbo borderline è un disturbo caratterizzato da vissuto emozionale eccessivo e variabile, e da instabilità riguardanti l'identità dell'individuo. Uno dei sintomi più tipici di questo disturbo è la paura dell'abbandono. I soggetti borderline tendono a soffrire di crolli della fiducia in se stessi e dell'umore, ed allora cadere in comportamenti autodistruttivi e distruttivi delle loro relazioni interpersonali. Alcuni soggetti possono soffrire di momenti depressivi acuti anche estremamente brevi, ad esempio pochissime ore, ed alternare comportamenti normali.
La caratteristica dei pazienti con disturbo borderline è, inoltre, una generale instabilità esistenziale. La loro vita è caratterizzata da relazioni affettive intense e turbolente che terminano bruscamente, e il disturbo ha spesso effetti molto gravi provocando "crolli" nella vita lavorativa e di relazione dell'individuo.
Il disturbo compare nell'adolescenza e concettualmente ha aspetti in comune con le comuni crisi di identità e di umore che caratterizzano il passaggio all'età adulta, ma avviene su una scala maggiore, estesa e prolungata determinando un funzionamento che interessa totalmente anche la personalità adulta dell'individuo.
Il D.r A riconosce nella paziente Eva un disturbo borderline avanzato, non recuperabile se non con un trattamento intensivo al fine di sbloccare la stessa dall'attuale meccanismo di difesa che ne impedisce la guarigione.
Diagnosi : Borderline non recuperato.  "

Quanto ci godo che avete speso tutti quei soldi per l'anima del cazzo.Non credevo mi facesse così effetto sentirla leggere in un aula di tribunale , da lei poi, la caramamma.
Li odio tutti. Tutti quanti. Ma lei di più. 

  • Coraggio trovato  52.6
C : The + biscotto 58 kcal
P :(obbligato) tre pezzi di scamorza e una mezza pesca sciroppata 180 kcal 

M : The + fetta biscottata 20
C : Broccoli lessi + uovo 120

2 commenti:

  1. Mi dispiace molto per quello che leggo.
    Non posso che dirti di essere forte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei forte. E io ti leggo sempre.
      Questo mi fa stare meglio :)

      Elimina