mercoledì 1 febbraio 2012

Sepolta

Sono sepolta. Anche letteralmente, se guardaste fuori dalla finestra vedreste solo bianco.
Amo il bianco, e non concepisco quello stereotipo che lo assegna al vuoto, al nulla.
Oggi fuori dalla mia finestra c'era il tutto. E i miei sono quindi a casa. E io devo riempirmi di merda.

Sepolta di meravigliosa soffice neve fuori, e merda in casa.
Sembra la pubblicità dei biscotti, solo che qui è morbido fuori, merda dentro.

Oggi l'ho anche mangiato un biscotto a proposito, e non mi ha obbligata nessuno. "Tanto" ho pensato.
Tanto finchè non ci penso troppo  non si fa male nessuno. Ecco adesso ci sto pensando troppo.
A tante persone i biscotti cambiano la giornata.
"Tanto: è un biscotto, una merda, una madre , un dito in gola"
Anche a me i biscotti cambiano la giornata .

Nessun commento:

Posta un commento