giovedì 2 febbraio 2012

Giornata Sì

O qualcuno a casa mia manomette la bilancia, o dio ti ringrazio il mio metabolismo s'è dato una mossa.

Ci sono un sacco di siti "proana", (squilibrate che idolatrano una malattia , spronano altre a fare una vita di merda , e si autocompiacciono per questo) che scrivono che il freddo fa bruciare kcal.
Oggi sono stata tutto il giorno nella neve , vuoi vedere che non sono tanto coglione?

Beh a ogni modo, non sono tanto diversa da loro.
53.3. La giornata è decisamente una giornata Sì.

3 commenti:

  1. piccola eva,
    non farti incantare da quei siti <3

    RispondiElimina
  2. No però è impossibile non farci caso .

    RispondiElimina
  3. Si bruciano più calorie perchè il corpo ne brucia di più per scaldarsi.

    Penso che nessuna di noi voglia realmente tutto questo,
    ma nessuna di noi, o meglio, parlo per me, uscire da questa fogna mi spaventa ancora più che rimanerci dentro, quindi la mia domanda è: sono una proana?
    E' semplice masochismo?
    Boh, autodistruttiva lo sono sempre stata..

    Grazie mille per le tue parole.
    Grazie mille per il sostegno,
    anche solo il fatto che passi da me
    e leggi parti dei miei sfoghi deliranti.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina