martedì 14 febbraio 2012

Stronzate importanti.



Quando ti trovi il piatto già fatto c'è poco da fare . Furbi. Furbi come la merda. Quella che ho nel piatto.
Ma se io servissi loro merda, la mangerebbero?
Ma non possono tutti semplicemente fregarsene di me come faceva la mia scorsa famiglia? ma santa pace.
Ma cazzo. Ma cristo. Chi posso tirare in ballo ancora ? Dio.
Oggi per festeggiare la festa più inutile di sempre ho ricevuto una scatola di cioccolatini.
Banale, ma i suoi pensieri di per se non sono mai banali. Dio quanto non mi conosci, e quanto non voglio che tu conosca questa me. Quella che scrive su un blog anonimo perchè di sentirsi dare della pazza ne ha già abbastanza.
Se anche tu mi vedessi così, diventeresti come loro.
Come lo psichiatra, come l'infermiera dell'usl, come mio padre, il giudice, mia sorella, e ancora peggio come lei, come la caramamma. Se è vero che non sei così, ti prego, ti prego capisci senza che io dica niente. Oppure ignorami. Ignora questa me.






Ieri
C: The+ biscotto 50 kcal
P: Polipo 100g 60 kcal
M: succo d'ananas 40 kcal
C: Pollo 50g+zucchine 20g
     + due pezzi di mela cotta  [65+30+56]             Tot 302


Oggi
C: The + biscotto 50
P: Aria
M: Aria
C: Sformato di spinaci 150g 
     ( 1oog spinaci 24kcal + 9og ricotta 160 kcal)       Tot 234




Still 52.4 ma che cazzo c'è la fabbrica delle kcal dentro di me? Schizzo.
A parte le stronzate..
Che cazzo dico? Io vivo di stronzate .

6 commenti:

  1. Tesroro,abbi pazienza, forse non hai un metabolismo accelleratissimo e dimagrisci piano, ma non ti preoccupare i nostri sforzi verranno presto ricompensati!
    Un bacio e un abbraccio.
    G. <3

    RispondiElimina
  2. Dai, continua così, che domani andrà meglio!
    Un abbraccio mia cara Eva.

    RispondiElimina
  3. ehi, sono tornata, spero di sentirti presto <3

    RispondiElimina
  4. mi piace come scrivi le tue stronzate...ti seguo =)

    RispondiElimina
  5. Ti sono vicina, non so bene come confortarti perché la tua situazione in famiglia è decisamente peggiore della mia, quindi tutto quello che posso dirti è che mi dispiace e che ti sono vicina. Un bacio <3

    RispondiElimina