mercoledì 8 febbraio 2012

Start.

Comincio piano, mi sfogo piano.
Perchè non voglio mandare tutto a puttane tra due settimane.
E io sono inconcludente, è assodato.
Faccio così io, smangiucchio, vedo come va e se sono pronta, se ho abbastanza da sfogare, se mi sento abbastanza viva, se voglio sentirmi vivia, comincio.

Oggi:

  • The + biscotto 52
  • The 2
  • Rimasugli del pollo 50g , due pezzetti di ananas 100
  • Broccoli bolliti (pugno) , fetta di arrosto scondito 150/200
  • Morso di pane 60
Tot 400 circa, nel peggiore dei casi. 53.0

La cosa più difficile è la notte. E' non ascoltare le due me. La me che vuole ridere e la me che vuole essere bella, che vuole fare di due una persona sola. Non tutti i miei deliri hanno senso, io speravo di si.
Io speravo di avere deliri sensati, per non dar ragione agli psicologi, per non dar ragione a mia madre.
- Le ex bimbe grasse sono invincibili.
- Sono invincibile.


E' così difficile ammettere che i miei disturbi non mi disturbano poi così tanto.
Che se non ci fossero, sarei normale e grassa.

La notte è difficile.

4 commenti:

  1. cerchi sempre di capire cosa è normale e cosa no.
    se quelli avevo ragione o no.
    se sei malata o no.
    perchè?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè voglio saperlo. Perchè ormai mi faccio l'autoanalisi , nel senso che sto attenta a tutte le cose che faccio con impulsività e mi giudico. Non riesco a non farlo.

      Elimina
  2. Se cerchi di contare le calorie di qualunque cosa tu veda..
    sei malata.
    Come me. (Nonostante ogni giorni cerchi di convincermi
    che non è così.)
    Come purtroppe forse troppe ragazze.

    Sii forte Eva.
    Solo questo. Cerca la tua strada e seguila.
    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi fa molto piacere quello che dici, ma non era ai disturbi alimentari che mi riferivo, quelli ormai ho rinunciato a negarli.

      Grazie,Grazie,Grazie.
      Ti seguo sempre <3

      Elimina